Situato in una delle zone più ambite di Verona, nel quartiere di S.Zeno e a pochi passi da Castelvecchio, vendesi appartamento posto all’ultimo piano, sprovvisto di ascensore, con due splendide terrazze abitabili, posizionate ai due lati dell’abitazione, con accesso rispettivamente dalla zona giorno e da una delle due camere matrimoniali.
Palazzina con sapore, con ingresso dalle Rigaste S.Zeno, proprio fronte Adige.
L’immobile è in uno stato completamente da ristrutturare e si compone di ingresso, soggiorno con terrazza di circa 15 mq, cucinotto, due ampie camere matrimoniali, due bagni entrambi finestrati, seconda terrazza abitabile di circa 18 mq con accesso dalla camera padronale.
Completa la proprietà una comoda soffitta allo stesso piano dell’appartamento.
L’immobile necessita di una ristrutturazione integrale ma presenta delle caratteristiche molto preziose per una città come Verona, dove le terrazze sono molto rare.
L’esposizione e la vista dell’intero appartamento e delle sue due terrazza è ottimale poiché è rivolta verso sud-est, ricevendo pertanto luce naturale tutto il giorno. Interessante per chi vuole approfittare degli incentivi sulle ristrutturazioni con detrazioni fino al 65%.