Situato in una delle zone più quotate di Verona, a pochi passi da Castelvecchio e i giardini dell’Arsenale, vendesi luminoso appartamento.
L’immobile, posto al piano terzo – servito da ascensore – è stato ristrutturato integralmente pochi anni fa con finiture di pregio.
L’appartamento gode di una splendida vista sul fiume Adige ed un’esposizione ottimale con tre lati liberi – sud, est e nord.
La recente ristrutturazione ha portato questo immobile ad un ottimo livello di comfort ed efficienza energetica molto performante.
La superficie di circa 135 mq è stata utilizzata ed ottimizzata al meglio, ricavando un comodo ingresso con guardaroba e locale lavanderia, una zona giorno open-space di circa 55 mq con cucina ed isola a vista ed uno straordinario balcone – esposto a sud – che si affaccia direttamente sul fiume Adige e sul ponte di Castelvecchio ed un intimo terrazzino coperto abitabile dove poter fare colazione; la zona notte è invece composta da due camere matrimoniali, una delle quali con cabina armadio e bagno privato; completano la proprietà un secondo bagno finestrato ed altri tre balconi con vista sul parco dell’Arsenale e sulle colline.
Pavimenti in parquet, aria condizionata canalizzata, impianto di ventilazione meccanica controllata (VMC), infissi in alluminio Schuco, cappotto interno ed altre finiture di qualità rendono questo immobile molto confortevole e godibile.
Ideale per chi ama vivere in una zona centrale senza rinunciare ad avere una splendida vista e luminosità, oltre che del verde intorno.