APP.TO INDIPENDENTE DENTRO LA CORTE DI UN PALAZZO STORICO

Prezzo: 720.000 euro
Zona: CENTRO STORICO
Metratura: 200 Mq
Tipologia: appartamento indipendente
Camere: 3
Bagni: 2
Posto auto: assente
Classe Energetica: in attesa di certificazione
Note: ingresso indipendente, luminoso e tranquillo

Situato a pochi passi dalla splendida e caratteristica Piazza delle Erbe, nel cuore del centro storico di Verona, vendesi appartamento indipendente, all’interno di una straordinaria corte di un palazzo del 1400.

Questa soluzione è davvero unica nel suo genere!

L’appartamento ha un ingresso indipendente al quale si accede attraversando una splendida corte che dona prestigio e grande tranquillità all’immobile stesso.

Una scala privata ci conduce al piano primo dove si sviluppa tutta la zona giorno, composta da ampio soggiorno con zona pranzo, cucinotto, camera matrimoniale e bagno finestrato; tramite una graziosa e comoda scala interna si accede al piano secondo mansardato dove ci accoglie uno spazioso disimpegno sul quale si affacciano altre due camere matrimoniali, un secondo bagno finestrato e due locali mansarda da adibire a cabina armadio e lavanderia.

L’immobile ha un carattere indescrivibile, uno splendido affaccio sulla corte interna ed un’ottima luminosità.

Lo stato interno è discreto, pur presentando finiture datate, con pavimenti in parquet e bagni con rivestimenti smaltati.

Soluzione ideale per una famiglia che vuole vivere nel cuore del centro storico, all’interno di un contesto di prestigio, senza rinunciare a luminosità e tranquillità.

Ottima opportunità anche per investitori specializzati sul mercato turistico; l’indipendenza assoluta di questo appartamento è infatti un grande vantaggio poiché non ci sono parti promiscue dove gli ospiti potrebbero creare disagi agli altri condomini.